La collezione wear 2021/22 comprende un’accurata selezione di capi da lavoro adatti anche ai climi più freddi.
La collezione wear 2021/22 comprende un’accurata selezione di capi da lavoro adatti anche ai climi più freddi. Protagonista Space, la giacca in Soft Shell, con membrana U-Tex, impermeabile, traspirante e antivento. Calda ma leggera, grazie alla sua vestibilità stretch e alla tecnologia keep dry è un capospalla confortevole e pratico.
Sotto Space il complemento grintoso è Rainbow, la felpa full-zip con interno in morbido pile, cappuccio fisso regolabile e polsi e fondo elasticizzati, dai colori fluo, da proporre anche nel tempo libero e per l’attività fisica.
Il pantalone Atom è nello stesso tessuto di Space: stretch, idrorepellente, con inserti in reflex e in tessuto antiabrasione per le zone soggette al maggior contatto; portabadge a scomparsa, tasca laterale e tasca portaginocchiera.
Cappello e guanti completano il look: One, con rivestimento in thinsulate® e Niko, resistenti, flessibili e touchscreen compatibili. Combinazioni cromatiche: deep blue + orange fluo al black carbon + yellow all’asphalt grey + green.
Non ci sono articoli correlati.
Non ci sono articoli correlati.
Video Cresce Bricoday (6-7 ottobre 2022): occuperà tutto il pad. 3 di Fieramilanocity Video L’oggi e il domani del fai da te tra crisi, aumenti e prospettive Distribuzione Nuovo hub logistico Mondo Convenienza a Catania Mercato Draghi accelera sulla ripartenza delle fiere Distribuzione Leroy Merlin è on air con un nuovo messaggio di brand
BricoMagazine è la prima rivista in Italia dedicata interamente alla distribuzione moderna del bricolage.