GOBBI SPRUHDUNGER TIPO 26 CONCIME FOGLIARE N.P.K. 15.28.20 CON M

GOBBI
26004
  • Descrizione
GOBBI SPRUHDUNGER TIPO 26 CONCIME FOGLIARE N.P.K. 15.28.20 CON M

GOBBI SPRUHDUNGER TIPO 26 CONCIME FOGLIARE N.P.K. 15.28.20 CON MICROELEMENTI KG. 5

Lo SPRÜHDÜNGER TIPO 26, per l'elevato contenuto di fosforo e potassio, è particolarmente indicato quando la coltura si trova in fase produttiva.


Viene quindi impiegato in orticoltura, colture industriali verso la metà-fine del ciclo colturale e in viticoltura, frutticoltura, olivicoltura, agrumicoltura dalla formazione del frutticino. Sotto il nome di Sprühdünger viene compresa una serie di formulati ad elevata concentrazione che accanto agli elementi fondamentali della fertilità, azoto, fosforo e potassio, contengono i principali elementi minori con il compito di prevenire le insorgenze di carenze micronutrizionali. 
Oltre che per il loro contenuto in microelementi presenti sotto forma chelata e per l'elevato titolo dei macroelementi, gli Sprühdünger si differenziano dagli altri prodotti per la specifica formulazione caratterizzata dalla attivazione dei macro e microelementi indotta da attivatori biologici e fisiologici della crescita, della produzione e dello stato di salute della pianta e dalle vitamine del gruppo B, secondo un particolare processo frutto della ricerca della Eduard Gerlach GmbH - Germania. Tutti i tipi di Sprühdünger hanno una elevata solubilità e purezza e sono esenti da cloruri.

Formulazione

Polvere

Composizione

Azoto totale (N) 15,00 % 
di cui
- nitrico 3,40 % 
- ammoniacale 3,00 % 
- ureico 8,60 % 
Anidride Fosforica (P2O5) 28,00 % 
Ossido di Potassio (K2O) 20,00 % 
Rame (Cu) 0,01 % 
Ferro (Fe) 0,20 % 
Manganese (Mn) 0,10 % 
Zinco (Zn) 0,01 % 
Tutti i microelementi presenti nello Sprühdünger sono completamente solubili in acqua e sono completamente chelati con EDTA.

 

__ifPurchasable__
__endifPurchasable__